Sconto Web Hosting Gennaio 2022

La ricerca di un servizio web hosting non è mai semplice…prima di tutto bisogna avere bene a mente le necessità di sviluppo del proprio sito web per capire quale servizio faccia maggiormente al proprio caso.

  • Un sito web vetrina della proprià attività?
  • un Blog per dare visibilità alla propria arte o conoscenza?
  • Un sito di ecommerce della propria attività
  • …o qualsiasi altra possibilità di creazione ed uso ha un proprio servizio web che può essere maggiormente idoneo rispetto ad altri.

Non solo l’aspetto tecnico ma anche e soprattutto l’aspetto legato alla sicurezza, gestione dei backup, disaster recovery ed anche del supporto tecnico presente ed attivo h24, da parte del provider hosting sono assolutamente delle necessità ad oggi giorno per poter scegliere adeguatamente il provider e servizio di cui servirsi.

L’Hosting Provider WebParadise con sede in Italia e propri server in datacenter di Roma ( IT ), attento ad ogni paramentro di sicurezza, GDPR compliance e soprattutto fornendo sistemi automatizzati, sicuri e gestibili anche da cliente finale di backup, risponde anche all’ esigenza di avere un supporto tecnico specializzato ed attivo h24 via chat ( direttamente sul sito web accessibile ), sistema di ticketing ( gratuiti ed illimitati apribili dalla propria area cliente ) e via telefonica ad ogni proprio cliente.

Un’altro aspetto importante, per la scelta del web hosting, è ovviamente quello economico.

Da oggi 18/01/2022 e fino al 31/01/2022
WebParadise offre a tutti i clienti con nuove registrazioni e trasferimenti di hosting e dominio una fantastica promozione che rende ancor più competitiva la loro offerta web hosting ed hosting semidedicati. Da oggi è infatti attiva la promo -30% per il 1*anno su tutti i servizi hosting in listino www.webparadise.it/web-hosting

Offerte Hosting WordPress Gennaio 2022

La fantastica promozione per i servizi web hosting del provider italiano WebParadise, rende i suoi servizi ancora più convenienti sul panorama italiano ed internazionale. Scontati del -30% tutti i servizi hosting di cui includono già la registrazione o trasferimento di un dominio con estensione tra .it, .com e .eu offre a tutti la possibilità sia di trasferire il proprio servizio hosting già attivo su altro provider o iniziare un nuovo progetto web con un servizio hosting dalle ottime prestazioni con una minima spesa.

Il servizio web hosting Paradise da 10.50€/anno ( iva esclusa ) fornisce, come anche per gli altri servizi, un sistema completo con pannello di controllo cPanel, SSL incluso, sistema di backup ed assistenza illimitata h24, includendo anche la registrazione di un dominio con estensione tra .it, .com e .eu . Dopo il primo anno di contratto e a rinnovo ( se voluto ) il costo andrà ad essere quello di listino normale, pertanto a 15.00€/anno ( iva esclusa ), e sempre con rinnovo di dominio acquistato.

E’ una promozione incredibile che andiamo a riportare ai nostri lettori appassionati di tecnologia e che hanno a cuore di scegliere il miglior servizio hosting per le proprie necessità.

 

3 Comments

  1. Pingback: kawali farms carts

Comments are closed.